Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (venerdì 5 giugno 2009) Categoria: Affetto
Mi sento tanto prezzemolo.
Cari amici e amiche, avete fatto caso che sono sempre su "Esternando"? Mi piace un sacco e per non perdermi niente ho il computer sempre acceso, questo non va tanto bene, perchè chi ci và di mezzo sono tutte quelle piccole attività che realizzavo prima. In questo momento mi sento come il prezzemolo, ma ugualmente trovo tanta soddisfazione parlare con tutti voi. Un abbraccio generale per tutti.Ciao!!!!!
Segnala abuso


461a4dc1836ab7c1ab5c64dd5b8f6819
Mafalda (Anonimo) (venerdì 5 giugno 2009)
TOC TOC , posso entrare ?Ben trovata Assunta cara ,Mi trovo a casa di mia sorella , mi sono aggiornata sugli ultimi messaggi ed eccomi qui a dialogare con te .(a proposito non ho trovato il tuo indirizzo di posta elettronica , pensi di aggiungerlo sul tuo profilo o preferisci cosi ? ) Come ben sai , non c'è stato solo il computer ad avere bisogno di cure .Finalmente dopo mesi di attesa sono stata chiamata per un piccolo intervento mirato ad evitarmi fastidiosi capogiri che non erano frequenti , ma quando avvenivano era "giornata no ".Tutto passato , ci vuol ben altro per abbattermi .Ho visto con piacere che la famiglia di ESTERNANDO si è allargata , (sara' felice GIO.Z ) e non temere di essere chiamata prezzemolina , perche se qualcuno si permette ........A SCHIFIU FINISCI . Ah Ah Ah Ora ti lascio , spero a casa tua tutto OK , ci riscriveremo prestissimo , vado a salutare le new entry. Bacini e buona notte
Monica (sabato 6 giugno 2009)
beh? a me piace il prezzemolo! che male c'è? ciao, Assunta, rompi ancora, nn ti preoccupare! ciao, e buona giornata!!!
Assunta (sabato 6 giugno 2009)
Cara Mafalda, sono contentissima che il tuo problema di salute è fuori combattimento. Non temere nessuno mi ha dato della prezzemolina, me lo sono data da sola, quindi: niente SCHIFIU. Come mi sembra strano parlare o scrivere in dialetto. In questo periodo non va tanto bene , ho la mia mamma all'ospedale e anche se sono un'abbonata fissa, andarci è sempre doloroso, se poi è la propria madre.......... Anche se sò che è anziana e mi rendo conto che nessuno è eterno, non riesco ancora ad accettare che prima o dopo se ne andrà, ho sempre la sensazione di aver un gran bisogno di lei. Quando siamo insieme, abbiamo sempre discussioni perchè come carattere, siamo il giorno e la notte, lei è eternamente arrabbiata, pazienza zero, io pazienza ne ho da vendere, e quando si arrabbia, (anche per niente) mi dice che sono una S.... come mio padre. Poi si pente e mi chiede scusa. Pensa è l'unica persona al mondo che riesce a farmi arrabbiare. Però è la mia mamma! E come sappiamo di mamma ce n'è una sola. Un abbraccio a risentirci. Ciao!!!!!!PS. La mia posta elettronica ora c'è.
Assunta (sabato 6 giugno 2009)
Cara Monica ben tornata, è tutto il pomeriggio che tribulo con il computer, non voglio farlo volare fuori dalla finestra perchè costa troppo. continua a sparire Esternando, stavo scrivendo un messaggio e mi è partito l'invio da solo, se viene pubblicato magari non è corretto. Continua a sparirmi anche il mio indirizzo di posta elettronica, vediamo se riesco ad assestarlo. Chiedi a tuo figlio come fa a dormire ,perchè io non dormo quasi mai, ho una spece di allergia per il letto. Ci sentiamo presto, buona domenica. Ciao!!!!!!!!!!!!
Monica (domenica 7 giugno 2009)
ciao, Assuntina! ho avuto anch'io problemi col pc qualche giorno fa, mi è partito l'invio come è successo a te! vedrai che se GioZ legge queste cose magari ci darà delle dritte, può essere che a me sia partito il dito x sbaglio!!! sai...siamo sulla stessa barca x quanto riguarda le madri, la mia x fortuna sta bene, è solo che brontola in continuazione, mi rinfaccia di nn avere il dialogo con lei, ma chi lo vuole? nn mi sento di confidare le mie problematiche ad una che è ferma con la testa a 50 fa, con i paraocchi, adesso che mia figlia ha avuto il ciclo a 11 anni mi ha già raccomandato di tenerle sotto controllo la verginità!!!!ti rendi conto????
come se mia figlia fosse una tr....., la stessa cosa fece con me a 13 anni....nn mi ha mai parlato di sesso, l'unica cosa che mi ha detto è stato quello di preservare la mia purezza, che ho lasciato andare a 16 con quello che da 25 anni mi dorme accanto.......scusa se ti confido queste cose, magari penserai che nn sono affari tuoi, ma mi è venuta una tale rabbia!!!
comunque tu segui il tuo cuore, magari quando si ammalerà la mia la penserò diversamente, sono sicura, x fortuna mio padre attutisce tutto quanto, mi trovo bene a parlare con lui, ora è tornato dalla montagna, ci era andato x respirare meglio x qualche giorno.
ciao, scusami ancora x le chiacchiere, tvb, Monica.
Monica (domenica 7 giugno 2009)
P.S. mio figlio dorme xchè a 17 anni i suoi unici pensieri sono la moto, uscire con gli amici, Fabri Fibra, x fortuna lo fa solo al sabato e domenica, visto che si macina 8 ore in fabbrica al giorno!!! e contribuisce alle spese famigliari....CIAO!!!
Assunta (domenica 7 giugno 2009)
Cara Monica, con me puoi parlare di tutto ciò che vuoi, non mi dai fastidio, anzi! Pensa, mi sono resa conto che dalle nostre chiacchierate virtuali ne traggo un beneficio immenso. Ancora non ci credo che io Assunta, mi sia fatta delle amiche virtuali, roba da matti ma mi piace e questo è importante per me! Di a tuo figlio di godersi ogni istante della sua meravigliosa età, a 17 anni mi sembrava di avere il mondo in mano, ma passa tanto veloce che fa quasi rabbia. Per quanto riguarda la verginità, vedrai che se tua figlia (come credo) sarà di sani principi saprà lei quando fare il grande passo, ogniuno ha i suoi tempi, in amore non ci sono scadenze. Non parlo più, mi sembra di parlare come una vecchia cornacchia. Buona domenica, bacini. Ciao!!!!!!!!!!!!!!
mafalda (Anonimo) (mercoledì 10 giugno 2009)
Mi ero persa questi ultimi commenti , debbo rimproverare la mia spia personale (la sorella ), quindi non ero al correte della situazione-salute- mamma -Assuta .Come sta adesso ?Io l'ho persa 8 anni fa ,e quando pensavo che dovevo separarmi da lei ,mi sentivo persa .Ho pregato tanto e il pensiero di essere in braccio al Signore (ricordate la preghiera delle orme sulla sabbia ?),mi è stata di grande conforto.D'altra parte, avevo già 51 anni e ,mi dicevo :Sai quanti bambini non anno la gioia di pronunziare questo nome?Io almeno me la sono goduta per 51 anni anche se della mamma c'è sempre bisogno .Auguri mamma di Assunta ,auguri mamma e papà di Monica , E auguri a tutti i vostri genitori ,godete di ogni attimo della loro presenza ....verranno giorni in cui potremo solo nutrirci del loro ricordo . Buona serata !



























































9
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0